26 Giugno 2022
Novità

PROSSIMAPELLE AW 23.24

30 GIUGNO - S.CROCE SULL'ARNO - PALAPARENTI - dalle ore 10 alle ore 20

PROSSIMAPELLE interpreta l'anima artistica della materia per far visualizzare l'arte del nostro saper fare, trasformandosi in una Mostra d'Arte, materica e visionaria, proiettata nell'era digitale.

L'appuntamento del Distretto Toscano è fondamentale per riallacciare i legami con il mercato e creare nuove opportunità, in totale sicurezza.

L'ottava edizione di PROSSIMAPELLE si svolge a Santa Croce sull'Arno, offrendo ai visitatori la proposta delle tendenze sviluppate da Pier Francesco Pitasi per la stagione AW2324.
L'ingresso è riservato esclusivamente a conciatori e tecnici di conceria, che possono presenziare ad un momento espositivo e di confronto tecnico dove, oltre agli articoli moda, hanno modo di valutare pellami realizzati con tecnologie sostenibili, in linea con le normative vigenti e le richieste di mercato.

Sono infatti esposte per ogni azienda 12 pelli di ispirazione PROSSIMAPELLE TrendLab e 12 pelli di libera ispirazione, con riferimento al Focus: Tecnologie Metal Free e Sostenibilità. Il visitatore ha modo di interagire con le aziende che propongono, oltre agli ausiliari chimici, anche servizi, tecnologia meccanica, strumentazioni per analisi e prove fisiche.

Saremo presenti come partner tecnologico, passa a trovarci !

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
cookie