28 Febbraio 2024
Novità

IBM POWER 10

I server IBM® Power® nascono per aiutare i clienti a rispondere più rapidamente alle esigenze delle aziende, proteggere i dati dal core al cloud e razionalizzare insight e automazione, nel contempo ottimizzando sostenibilmente l'affidabilità. I server Power sono in grado di modernizzare le applicazioni e l'infrastruttura mediante un'esperienza di cloud ibrido, per fornire l'agilità che occorre alle aziende.

La nuova generazione di server IBM Power supporta funzionalità avanzate di cloud ibrido per performance, sicurezza, livello di servizio e costi operativi differenziati. Per questo, tante aziende scelgono di eseguire le proprie operazioni core e le applicazioni di analytics su IBM Power. I server IBM Power10 sono progettati per migliorare le performance e la sicurezza con la medesima affidabilità leader di mercato, sia rispondendo più rapidamente alle esigenze dell'azienda che favorendo l'innovazione. Sono progettati per assicurare un'IT flessibile, senza sacrificare le performance. I server IBM Power sono realizzati per l'agilità e per consentire ai nostri clienti di:


Rispondere più rapidamente alle esigenze dell'azienda.
Creare agilità mediante scaling efficiente e consumo coerentemente pay-per-use1, sia su cloud pubblico che privato.

Proteggere dal core al cloud.
Incorporare soluzioni che utilizzano la crittografia della memoria a livello di processore, create per supportare la sicurezza end-to-end su cloud sia pubblico che privato, senza influire sulle performance.

Semplificare insight e automazione.
Eseguire l'inferenza AI direttamente in-core e utilizzare i servizi IBM Watson® su IBM Cloud®.

Ottimizzare disponibilità e affidabilità.
Utilizzare ripristino avanzato e prevenzione automatica avanzata integrati per la ridondanza dell'infrastruttura e il ripristino di emergenza su IBM Cloud.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
cookie