08 Febbraio 2012

menu di scelta rapida



Contenuti

NOVITAŽ
percorso: home > NOVITAŽ > LA RISPOSTA AD OGNI DOMANDA ? SEMPLICE !! ONECLICK

LA RISPOSTA AD OGNI DOMANDA ? SEMPLICE !! ONECLICK

03-09-2011 - News Generiche
Come è possibile reperire e condividere tutte le informazioni relative ai clienti, possibili clienti e fornitori con un solo Click ?

Quanto tempo e quante risorse vengono impiegate nel gestire e organizzare :

· Mail
· Fax
· Lettere
· Appuntamenti
· Offerte
· Telefonate
· Riunioni
· Appunti
· Info da gestionale ... ecc.. ecc..


SUED ha la risposta, OneClick , una soluzione semplice economica ed efficace, adatta ad ogni esigenza ed integrabile con qualsiasi tipo di gestionale, che permetterà di:

  • Avere i dati di tutti i tuoi clienti e fornitori sempre ben organizzati e aggiornati con le informazioni anagrafiche e di marketing, le persone di riferimento di ogni azienda, documenti e note relativi ad ogni cliente, i dati storici delle relazioni, ecc.
  • Tenere traccia di tutti i contatti con i clienti o possibili : tutto registrato per non perdere opportunità e dare al cliente l´immagine positiva di un´azienda che ricorda tutto di lui.
  • Semplificare il lavoro del personale che interagisce con i clienti e fornitori.
  • Le informazioni sono condivise da tutto il personale in azienda, per evitare che l´assenza o il ricambio dei collaboratori le disperda.


A disposizione per ogni chiarimento, o dimostrazione senza impegno alcuno, contattateci allo 0571 32132 chiedendo di
M. Elena Maffei o Stefano Salani
Documenti allegati
Dimensione: 367,58 KB

SUED s.r.l.
via Marco Polo, 11 - Santa Croce sullŽArno (Pisa)
R.E.A. Pisa n° 56130 - Capitale sociale 90.000,00 euro int. vers.
Registro Imprese di Pisa, Codice fiscale e partita IVA: 00211530506
T 057 138 831 - F 057 134 166
info@sued.it

Inviando una e-mail allŽindirizzo contenuto nel presente sito internet,confermate di aver letto e accettate quanto riportato nellŽinformativa privacy Ex. Art.13 D.Lg. 196/03.